Rivelazioni sulla Sacra Merkaba

.
Lettera pubblicata nel dicembre 2003 sul sito "www.sacramerkaba.it" (attualmente non attivo)
--------------------------------------------------------
"Cari amici!

Se vi siete collegati a questo sito, è perché siete ricercatori spirituali della verità.
Siamo un gruppo di ex insegnanti e di ex praticanti delle tecniche della Sacra Merkaba. Dio ci ha guidati a divulgare le informazioni che troverete nelle prossime pagine.
Lo scopo per cui ci siamo trovati all’interno dell’organizzazione della Sacra Merkaba (Sacred Merkaba), è stata la realizzazione di un perfetto progetto divino, affidatoci per portare alla luce la verità sulle tecniche della Sacra Merkaba e sul suo fondatore Gary Smith, frutto della nostra personale esperienza: una verità sconcertante e assolutamente imprevedibile all’inizio, ma che grazie a Dio che ci ha guidati e protetti ad ogni passo, nel labirinto sempre più buio della “Sacra Merkaba”, è venuta a galla per il bene di tutti.

L’organizzazione americana “Sacred Merkaba”, si è trasformata all’inizio del 2003 in una setta guidata dal solito leader “carismatico”, che promette la salvezza eterna (in questo caso un’ascensione di massa), e sappiamo benissimo come i seguaci di tante sette sono andati a finire: il tentativo di “fuga” dal mondo, si è trasformato in un suicidio collettivo di massa.
Questa ascensione di massa, è stata già da Gary Smith altre volte profetizzata, senza successo. Nei suoi articoli del 2002 si legge la profezia dell’ascensione solare, e di conseguenza dell’esplosione del pianeta terra; un’ascensione di gruppo era stata annunciata una volta nel 2002 ( 31 ottobre) e due volte nel 2003 ( fine aprile e 21 dicembre), ma se state leggendo queste informazioni, è evidente che il signor Smith si sia sbagliato ancora una volta.

Un maestro di luce si riconosce dal fatto che sa toccare il cuore della gente. Unisce la conoscenza all’amore e la filtra attraverso il cuore. Le sue azioni sono il riflesso della sua essenza, e mostrano la via dell’unità, dell’amore e della pace. Un maestro lo si riconosce dall’esempio, non dalle parole: egli pratica ciò che predica. Gary Smith usa i termini “servizio agli altri”, “amore incondizionato”, “sentiero di luce”, ma in realtà si tratta solo di parole vuote. Stando alla nostra esperienza, egli non mette in pratica ciò che predica, ma tutto il contrario. È bravo a copiare l’amore ma non è in grado di sentirlo e di trasmetterlo. La sua specialità è quella di creare un mondo di illusioni, attraverso le tecniche della Sacra Merkaba. Grazie a Dio, e al non proprio brillante esempio di guida spirituale che Gary ha dimostrato di essere, abbiamo compreso a fondo che la conoscenza che non passa attraverso il cuore, diventa molto pericolosa. Nessuno di noi ha mai conosciuto Gary Smith personalmente. Le tecniche vengono impartite da un insegnate della Sacra Merkaba. Gary Smith non insegna più personalmente da più di due anni, ma si collega al telefono, più che altro durante i corsi per insegnanti. Nessuno all’interno dell’organizzazione lo ha più visto negli ultimi anni. Gary Smith vive da solo, in un luogo sperduto nell’Oregon. È ossessionato dalla negatività della terza dimensione, e non tollera la vicinanza di nessuno. Inoltre, soffre di mania di persecuzione; più di una volta ha condiviso con gli insegnanti, di aver avvistato dei caccia e degli elicotteri del governo americano, che secondo lui lo stavano cercando. Le poche volte in cui esce di casa per fare la spesa o durante la sua ultima vacanza di sette anni fa, racconta di aver incontrato spesso qualcuno che minaccia di ucciderlo, sia che si tratti di un camionista o di attentati veri e propri commessi dai membri delle forze oscure, esseri che nel passato lo seguivano, secondo lui, nei luoghi delle sue conferenze.

Il 22 dicembre del 2002, Gary Smith ha dichiarato ad un numero ristretto di insegnanti prescelti delle tecniche della Sacra Merkaba, tra cui il nostro gruppo, di essere la reincarnazione di uno dei più grandi maestri spirituali del passato. Questo è stato il motivo che ci ha spinti ad indagare, e che ci ha fatto decidere di rimanere all’interno dell’organizzazione, fino a quando non fossimo riusciti a scoprire la verità. A partire dal momento della sua rivelazione, Gary Smith ha iniziato a comportarsi in maniera assurda, agendo sempre più contro ai principi dell’amore per il prossimo, della tolleranza, della pace, del perdono, insegnati e praticati dai maestri spirituali di tutti i tempi. Ha messo in pratica una specie di dittatura spirituale, usando metodi intimidatori e forme di controllo all’interno dell’organizzazione, trattando duramente e mancando di rispetto agli insegnanti che non erano d’accordo con tali metodi. Siamo rimasti cinque mesi ad osservare i fatti, consapevoli di un disegno divino in cui avevamo il compito di scoprire la verità per poi testimoniarla, allo scopo di impedire la diffusione delle tecniche della Sacra Merkaba, che sulla carta rappresentano le tecniche spirituali più potenti ed avanzate, quando in verità si tratta di tecniche potenzialmente pericolose. Capita sempre più spesso che qualcuno dica di essere la reincarnazione di un maestro del passato, ma non capita tutti i giorni che qualcuno affermi di essere uno dei maestri più amati del mondo, colui che è stato l’esempio della fede, del perdono, della misericordia. Nonostante Gary si è comportato in maniera sempre più ambigua, alternando periodi in cui era posseduto da una collera furiosa, ad altri in cui sembrava calmarsi per un po’, ognuno di noi ha scelto di accettare lo svolgersi degli avvenimenti come una prova spirituale personale da superare; tutto ciò per mettere in pratica gli insegnamenti spirituali che avevamo ricevuto e trasmesso per molti anni. Abbiamo appreso la pazienza, la tolleranza e la devozione a Dio; siamo diventati Suoi canali, e ci sono giunte continue conferme sul fatto che avremmo dovuto restare nell’organizzazione fino ad un determinato momento. Ci venivano in mente insegnamenti di Sua Santità Dalai Lama, che spiega che ci vogliono anni per verificare l’autenticità di un maestro, per quanto possa sembrarci un esempio perfetto di amore, comprensione e compassione. Ripensavamo ai cari amici Thich Nath Hahn , Jerry Jampolsky, Eileen Caddy, che avevano ispirato la nostra grande famiglia spirituale.
Ci sono voluti cinque mesi per noi, per scoprire la vera identità di Gary Smith e completare il compito affidatoci. Il 3 giugno del 2003 abbiamo lasciato l’organizzazione della Sacra Merkaba e l’organizzazione della Luce Cristica ( la nuova invenzione di Gary), di cui eravamo responsabili in Italia, dopo aver scritto la nostra verità a Gary, alla lista degli insegnanti e ai nostri allievi. Nei tre mesi successivi alla nostra decisione, la metà degli insegnanti a cui Gary aveva fatto la sua clamorosa rivelazione circa la sua vera identità, hanno abbandonato anch’essi l’organizzazione.

REGOLE DEL SACRA MERKABA

Durante il corso di base delle tecniche della Sacra Merkaba ogni partecipante deve firmare un documento in cui si impegna a mantenere la segretezza delle tecniche. Le conseguenze di un eventuale inadempimento dell’impegno firmato, è l’INFERNO. Parole testuali di Gary Smith.
La stessa pena è riservata agli insegnanti delle tecniche della Sacra Merkaba che insegnano anche altre tecniche o che si rifiutano di stare alle regole di Gary Smith. Pochissimi hanno avuto il coraggio di dire la verità sui metodi che Gary Smith utilizza all’interno della sua “organizzazione”. Molti si sono semplicemente tolti dalla lista insegnanti senza dire niente, in quanto sottoposti a forte stress, che riesce ad infondere grazie ai metodi sopraindicati. ( A nostro avviso, si tratta di un’altra delle tante contraddizioni tra ciò che predica e pratica; infatti egli afferma che la paura, l’intimidazione ed il controllo sono i mezzi usati dagli appartenenti alle forze oscure). Ecco, usando le parole testuali di Gary Smith, come finiscono gli insegnanti che non si adeguano ai suoi metodi: “Questa è la prassi che seguo quando scopro che qualcuno insegna tecniche bastardizzate: lo rimuovo subito dalla lista insegnanti e prenoto per lui un posto nell’inferno della seconda dimensione dove accomodarsi il giorno in cui morirà”. E così nessuno è mai riuscito a vederci chiaro, per paura di andare fino in fondo o per timore di parlare. Ogni tanto semplicemente spariva qualcuno dalla lista degli insegnanti o lui stesso cancellava chi esprimeva semplicemente la propria opinione. Tra febbraio e aprile del 2003 ha allontanato dall’organizzazione decine di insegnanti per motivi, come diceva lui, di purezza. Alcuni di loro avevano semplicemente espresso qualche dubbio sul contenuto di un suo articolo, per esempio. In quel periodo ha mostrato una vera e propria ossessione per la purezza delle sue tecniche, insistendo per esempio nel dire che chi aveva qualche dubbio o chiedeva troppe spiegazioni era una minaccia per la purezza e quindi per l’efficacia delle tecniche della Sacra Merkaba.

Durante il corso per diventare insegnanti, Gary Smith spiega a tutti i partecipanti, che per poter insegnare la Sacra Merkaba, si è obbligati ad abbandonare la pratica e l’insegnamento di qualsiasi altra disciplina o tecnica, indipendentemente dal fatto che si abbia insegnato per esempio yoga o tecniche di guarigione per molti anni. Si può e si deve insegnare esclusivamente le tecniche della sacra Merkaba, oppure scegliere di abbandonare la Sacra Merkaba e continuare a fare il lavoro che si faceva prima. Inoltre, anche gli allievi delle tecniche della Sacra Merkaba, non possono praticare contemporaneamente alla Sacra Merkaba nessun’altra tecnica, sia che si tratti di meditazioni, di visualizzazioni, di tecniche di respiro, di metodi di guarigione o di altro. Le promesse che Gary Smith fa, sono talmente allettanti, che si decide di provare ad accettare tali regole allo scopo di sperimentare le tecniche per un periodo sufficientemente lungo; si finisce per ritrovarsi intrappolati nella grande Matrix della Sacra Merkaba (ma naturalmente, quando si è dentro non lo si può comprendere). Quando ci si accorge che qualcosa non quadra, è troppo tardi. È stata questa l’esperienza della maggior parte delle persone con cui abbiamo parlato. Cosa accade per esempio a quegli insegnanti che hanno dovuto abbandonare ogni loro attività, e la loro stessa professione per insegnare la Sacra Merkaba, quando scoprono di trovarsi all’interno di una setta, il cui fondatore e leader è un tiranno del dialogo, in cui non c’è spazio per il confronto? Queste persone hanno investito tutto nella Sacra Merkaba e si ritrovano senza più nulla in mano. Hanno perso tutti i loro allievi dei tempi passati, in cui insegnavano altre discipline e tecniche spirituali. Hanno perso la loro credibilità. La maggior parte di questi insegnanti sono così delusi e scoraggiati, che non riescono a ricominciare da capo.
Indagando, abbiamo scoperto che un numero altissimo di insegnanti della Sacra Merkaba, ha lasciato l’organizzazione senza spiegare i propri motivi, o è stata cacciata da Gary, o ha scelto di rimanere nell’organizzazione per paura dei suoi metodi. Questo è il modo in cui Gary taglia le gambe a tutti gli autentici lavoratori della luce. Ha cercato di farlo anche con noi, quando abbiamo dato le nostre dimissioni, ma non ci è riuscito. Siamo una famiglia troppo grande, che comprende ex insegnanti delle tecniche della sacra Merkaba e tanti ex praticanti che ci seguono da anni, e che sono rimasti con noi, fedeli ai principi cristiani che abbiamo praticato insieme sin dall’inizio.
In un modo o nell’altro, Gary Smith è sempre riuscito a fare terra bruciata intorno ad ognuno dei suoi insegnanti, e questo è il motivo per cui molti di loro si rassegnano a rimanere nella setta, oppure se ne vanno silenziosamente senza dire la verità a nessuno. In questi ultimi anni, gli insegnanti che Gary ha eliminato dalla lista, per motivi che lui afferma essere di purezza, sono spesso stati da lui definiti “satanici”.

Gary Smith cerca di convincere le persone a percorrere la strada del servizio agli altri o cammino di luce, e fin qui tutto bene. In verità, in questo modo riesce abilmente ad attirare persone generose ed altruiste, usando un linguaggio cristico; ma il suo scopo reale è invece quello di impedire agli operatori di luce di fare del bene. Egli spiega che ci sono due cammini opposti che conducono all’ascensione, ognuno dei quali ha i suoi propri metodi: il primo cammino è il cammino delle forze della luce, denominato da lui “cammino del servizio agli altri”, ed il secondo è il cammino delle forze oscure, denominato da lui “cammino del servizio a se stessi” e anche cammino “satanico”.
Coloro che seguono il cammino del servizio agli altri, “danno” la loro energia agli altri, mentre coloro che seguono il cammino del servizio a se stessi, “prendono” l’energia dagli altri. Poi però si contraddice, perché afferma che ogni volta che diamo amore agli altri, diamo via parte della nostra coscienza, o sfere dorate del fiore della vita, e che in tal modo la nostra coscienza si restringe ritardando la nostra ascensione. Questo è il motivo per cui sostiene che non si dovrebbe andare in giro a dare amore a chiunque e a svuotare il proprio spirito. Insiste molto nel ribadire questo punto della sua filosofia, che è in contrasto con tutti gli insegnamenti di tutte le religioni.
In un e-mail della primavera del 2003, questo è ciò che Gary Smith scrive alla lista degli insegnanti: “L’amore incondizionato non è amore senza condizioni. Queste sono “bullshit” (tradotto letteralmente in “cagate”) della terza dimensione.” Nel febbraio del 2003 egli da una conferenza telefonica sull’amore incondizionato. Le frasi concludenti della sua conferenza sono le seguenti: “Quindi, qualsiasi cosa facciate, godetevela. E se qualcuno vi chiede aiuto, chiede a Dio di occuparsene, in modo da non ridurre le vostre energie spirituali e abbassare il vostro livello di coscienza.” Questi concetti contraddicono l’affermazione che coloro che seguono il cammino del servizio agli altri, sono coloro che danno la loro energia e amano incondizionatamente. A noi sembra piuttosto che gli insegnamenti che da Gary Smith sull’amore siano in linea con la filosofia di coloro che servono se stessi ed il proprio ego e non con quella di chi serve il prossimo e Dio. Seguendo questo tipo di filosofia, si scaricano a Dio tutti i problemi dell’umanità. Chi rimarrebbe allora a dare una mano a coloro che soffrono? Che ne sarebbe delle vittime della guerra, dei terremoti, degli abusi ecc.?

Ancor più ambigua è la spiegazione che Gary Smith da circa i metodi di ascensione dei due cammini. Secondo lui, chi sceglie il cammino del servizio agli altri, è d’accordo con la seguente filosofia: si deve ascendere quando si è pronti e quando lo si desidera, senza aspettare nessuno. Gary Smith è molto abile nel convincere i suoi seguaci, che devono pensare esclusivamente alla propria ascensione, spiegando loro che è l’unico modo di aiutare anche gli altri ad ascendere. Molte persone sono state attratte dalle tecniche della Sacra Merkaba, per aver letto le parole di Gary, essendo desiderosi di percorrere il cammino di luce, servendo il prossimo. Seguendo il principio dei maestri di amore, dei santi di tutti i tempi, e dei grandi esseri chiamati boddhisattva, chi è realmente impegnato davanti a Dio a servire il prossimo è un devoto di Dio che non ha alcun attaccamento, e che si è liberato anche dal desiderio di ascendere. I devoti di Dio semplicemente servono e danno a chiunque abbia bisogno e ovunque ci sia sofferenza. Chi serve Dio, serve anche il prossimo, senza discriminare. Sceglie di fare la Sua volontà e lascia scegliere a Dio se e quando ascendere ai cieli. Un boddhisattva è sempre l’ultimo ad ascendere, non se ne va quando ha voglia, perché non è spinto dall’ego né dal potere. In questo modo può aiutare più persone. Un boddhisattva, che si è impegnato nella via dell’amore e della compassione, ha realizzato tutte le qualità dell’illuminazione e potrebbe essere libero dal ciclo delle esistenze; invece sceglie di reincarnarsi in un corpo fisico per aiutare chi soffre, e rimane nell’esistenza fino a che tutti gli esseri senzienti non si siano illuminati. Egli fa voto di ascendere per ultimo. Si tratta perciò di un essere che non agisce mai spinto da interessi o profitti personali, ed ogni suo pensiero, parola ed azione è interamente rivolto a fare del bene agli altri. Una bella contraddizione quindi, l’interpretazione di Gary Smith, sul cammino del servizio agli altri, o cammino di luce.
Per finire Gary Smith afferma che chi segue il cammino del servizio a se stessi, che lui chiama satanico, deve adottare la seguente filosofia: nessuno deve ascendere finché tutti non ascendano. Anche in questo caso è abilissimo nel spiegare le motivazioni di questa filosofia, ma in verità dopo lunghe riflessioni siamo arrivati alla conclusione che questo principio non corrisponde alla filosofia satanica, ma che è invece affine al pensiero della mente di boddhisattva e quindi di una coscienza cristica che non separa ma unisce.

Un altro mezzo con cui Gary Smith attira i suoi adepti è quello della conoscenza; egli divulga ad esempio articoli su argomenti di interesse comune al ricercatore spirituale, quali i misteri degli egizi o la vita segreta di Gesù e fa intendere di essere a conoscenza di verità che rivelerà al momento giusto; tutto ciò allo scopo di incuriosire il lettore. Ma in effetti la sua conoscenza non rivela nulla di nuovo; le speciali informazioni che promette non vengono mai condivise, e nessun argomento spirituale è stato finora approfondito.

Egli scrive: “ Chi sa, non condivide. Chi condivide, non sa. “ Ma in realtà, i Maestri si sono incarnati proprio per condividere.

Nel mese di marzo del 2003, Gary Smith ha profetizzato la terza guerra mondiale e l’Armageddon durante la guerra dell’Irak. Nulla di ciò che profetizza, si è mai avverato (per fortuna), come l’ascensione solare prevista per il 31.10.2002, che avrebbe dovuto avere come conseguenza la distruzione del pianeta Terra; oppure l’ascensione di massa dell’aprile 2003. Questo è ciò che scrive sull’ascensione solare: “ Ascensione solare della terza dimensione: quando il sole della terza dimensione fa Boom. Allora la terra della terza dimensione fa anch’essa Boom. E tutti i corpi fisici della terza dimensione, spariscono.”
Nell’aprile del 2003, qualche giorno prima di una sua conferenza telefonica internazionale, Gary Smith ha mandato una circolare a tutti gli insegnanti della Sacra Merkaba, con la quale obbligava ogni insegnante ed ogni praticante delle tecniche a firmare un foglio in cui dichiarava di essere pienamente d’accordo con la filosofia di Gary Smith, prima di poter partecipare alla conferenza, che oltretutto fu una conferenza deludente per tutti.

Nel mese di maggio del 2003, abbiamo voluto sperimentare le nuove tecniche che Gary ha poi proposto a partire dall’estate del 2003 ed abbiamo potuto constatare che potevano essere pericolose per la salute del cuore e del corpo fisico in generale, in quanto tagliavano via le radici, scollegando il corpo dalla madre terra.
Noi siamo composti dai 5 elementi: etere, aria, fuoco, acqua e terra. Senza l’elemento terra diventiamo come alberi senza radici, e la nostra forza vitale si spegne lentamente. Attualmente queste nuove tecniche hanno sostituito quelle insegnate precedentemente, e vengono impartite da un insegnante della Sacra Merkaba nel corso di base.

Verso la fine di maggio del 2003, siamo riusciti a mettere insieme tutti i pezzi del mosaico e dopo una lunga e dolorosa riflessione, abbiamo compreso chi fosse Gary Smith, ed abbiamo lasciato l’organizzazione il 3 giugno del 2003, dopo aver convocato i nostri amici ed allievi, ed aver mandato una lunga lettera a Gary Smith e a tutti gli insegnanti della sacra Merkaba.

Non si può mai separare la tecnica e l’insegnamento da colui che li trasmette. Il trasmettitore, l’oggetto della trasmissione e colui che riceve la trasmissione non possono essere divisi. Il maestro, o in questo caso il presunto maestro, trasmette se stesso attraversi i suoi insegnamenti e le tecniche che insegna, per tutto il tempo in cui vengono praticati. Dopo aver trascorso 16 mesi all’interno dell’organizzazione Sacra Merkaba ed avendo portato alla luce la nostra verità su Gary Smith, abbiamo smesso immediatamente sia la pratica che l’insegnamento delle sue tecniche ambigue e potenzialmente pericolose.

Ringraziamo tutti coloro che ci hanno sostenuti in questi ultimi anni a diffondere amore, luce e pace su questa terra sofferente, coloro che ci sono stati vicini in particolar modo in questi ultimi mesi, e coloro che ci aiuteranno a divulgare la verità sulle tecniche della Sacra Merkaba e sul loro fondatore, Gary Smith. Ringraziamo il maestro Thich Nath Hahn a cui abbiamo rivolto la nostra richiesta d’aiuto, e che ci ha sostenuti e aiutati a comprendere e a trasformare la tristezza causata da questa durissima esperienza, nella forza della compassione in azione.

Dio ci ha guidati fino a qua e continuerà a guidarci e proteggerci. La lotta fra il bene e il male fa parte del Suo perfetto disegno, e continuerà ad esserci nelle sfere inferiori del Suo regno, laddove esiste la dualità.
Abbiamo voluto diffondere la verità, frutto della nostra personale esperienza su Gary Smith e sulle tecniche della Sacra Merkaba a scopo informativo. Purtroppo non si scopre tutta la verità in poco tempo, ma poco alla volta.
Nutriamo la speranza che possiate fare tesoro delle informazioni che vi abbiamo comunicato.

Possano tutti gli esseri senzienti, visibili ed invisibili, essere liberi dalla sofferenza qui ed ora.
E così sia!

Che Dio vi benedica!

Gli ex insegnanti delle tecniche della Sacra Merkaba:

Fiamma, Thomas, Sebastian, Tashina"
.

31 commenti:

Anonimo ha detto...

chi è senza peccato lanci la prima pietra
quante buffonate

Anonimo ha detto...

Davvero... quante parole...

bastava: per noi non si comporta in modo corretto.

In quanto al dare via parte dello spirito è vero.
Bisogna amare ma non troppo... Dallo Yin si passa allo yang per legge di dualità.

Adieu

serenella ha detto...

il più grande fra i maestri che è venuto sulla terra in un tempo che non è in quanto il concetto del tempo lo abbiamo creato noi umani come nostro metro lineare dice:
ci sara' un momento del vostro tempo che molti verranno e vi diranno Dio è lì oppure Dio è là....non credete a nessuno di loro...Dio è da sempre e non ha ne tempo ne morte esso E'ed è l ETERNO noi siamo espressione Sua

serenella ha detto...

l Amore lascia libertà... non coerciza.. non dispone.. non rende nessuno schiavo ne mette paura ...l Amore è luce che libera il cuore e si prodiga verso l uomo insegnandogli il percorso verso Dio .. non è una prigione.. ne giudica ne genera dolore... l Amore è felicità incondizionata e completa nel donare e generare altro Amore

Anonimo ha detto...

Mi sono imbattuto in questo sito per caso.

Fate bene a testimoniare la vostra brutta esperienza per evitare che qualche altro si rovini.

Avete subito una manipolazione e questo capita spesso di questi tempi. E' l'ambizione di poter essere "insegnanti" che vi ha portato ad essere gli allievi zombie e strumento di un negromante.

Chi sa non condivide, chi condivide spesso diffonde menzogne di altri.
Ma anche alcuni scienziati e professori non sono da meno.

La più grande balla New Age è quella che fa a molti credere di essere il tutto, di aver creato l'universo, di poter cambiare ogni cosa: una visione distorta della realtà ovvero la via luciferina da cui l'uomo del passato ci ha messo in guardia. Per intendersi, chi arrive a dire di essere Dio può permettersi tutto, anche di fare la altrui pelle pur di ampliare il proprio potere. Questo porta alla pazzia che evidentemente è una malattia contagiosa che si propaga e porta poi alla fondazione di una setta. I buoni fini del mago non sono molto dissimili dai macchiavellici fini del delinquente.

Umiltà significa riconoscere i propri limiti, accettare che di noi rimarra solo che polvere, e comprendere che l'uomo non è superiore nemmeno agli animali in quanto come specie può estinguersi al pari dei dinosauri.

Unknown ha detto...

Chiedete a tutti questi anonimi un recapito se ve lo lasciano !
IO DICO CHE NELLA VITA BISOGNA AVERE IL CORAGGIO DELLE PROPRIE AZIONI ! ...ED ASSUMERSI LE PROPRIE RESPONSABILITÁ !
Non trovate assurdo che chi parla male di UNA BUONA COSA non si dichiara ? Non volevamo migliorarsi ed hanno COZZATO contro ! Per me unica risposta è che SONO I N V A S I DA INVIDIA ED ALTRE ENERGIE NEGATIVE loro ed i loro insegnanti che non nominano mai !
IO DIFFIDO SEMPRE DA CHI SI NASCONDE E GIUDICA !
♡☆♡NAMASTÉ ♡☆♡
by www.facebook.com/camussodaniela

palf79bo ha detto...

In contrasto, specialmente col primo, commento va detto che qui si tratta di una cosa ben precisa cioè applicazione di metodi settari, che è sempre giusto segnalare.
D'altra parte, ammettendo una spiritualità genuina - diversa dalla New Age - e reale, questa effettivamente sostiene una certa identità/unità col divino; ciò anche nel Cristianesimo, sebbene in modo velato e con alcune remore. La questione è che il ricercatore spirituale o l'adepto ecc. deve considerarsi Dio solo "metafisicamente", non per vanagloria.

Mrs. Elizabeth Kean ha detto...

Offrire prestiti. Buon giorno, sono un marchio registrato usuraio privato. Forniamo prestiti per aiutare le persone, le aziende hanno bisogno di aggiornare il proprio stato finanziario del mondo, con un tasso di interesse annuo del 2% in un periodo minimo di un anno a 20 anni di rimborso periodo di durata a qualsiasi parte del mondo. Diamo i prestiti all'interno della gamma di $ 1.000 a $ 1 milione di dollari. Il nostro credito è assicurato per la massima sicurezza è la nostra priorità. Le persone interessate devono contattare via e-mail: (elizabethkeen.loanfinance@gmail.com)

Unknown ha detto...


Forniamo prestiti non garantiti e garantiti che vanno da $ 1000 a $ 50.000.000,00 in tutta l'Australia. I prestiti sono applicati per on-line e di solito possono essere riconosciuti e disporre di fondi forniti ai conti dei clienti entro 24 ore. Per applicare semplicemente contattarci ora a: (targo_bank@yahoo.com e targo1bank@gmail.com)

Unknown ha detto...

Fate attenzione qui. Nessuno può aiutare qui o anche suggerire come è possibile ottenere un aiuto finanziario. la maggior risposta di un prestatore di prestito qui, si deve ignorare, perché sono le truffe ... truffe vere ... Sono stato vittima di cui sono stato strappato migliaia di dollari ... e grazie a Dio per una sorella cristiana che mi ha fatto riferimento ad una organizzazione prestito formata da alcuni Fondo fiduciario donne cristiane. si parla di donne cristiane prestito fondi Cooperativa Organizzazione (C.W.T.C.O) christianwomenloanfunds@cash4u.com e christianwomenloanfunds@gmail.com Hanno reso la mia vita un valore economico e ha dato un significato. Quando la sorella mi ha dato loro contatto, li ho contattati. Poi ho chiesto un prestito con tutte le prove necessarie per dimostrare che in realtà ho bisogno di un prestito, hanno approvato un prestito di $ 250,000.00 USD a 48 ore dopo l'incontro fino ai loro requisiti necessari, il mio prestito è stato depositato nel mio conto in banca senza garanzie. Anche se ero molto nervoso con l'organizzazione del prestito in un primo momento a causa delle mie precedenti esperienze negative, soprattutto quando il problema a me risolvere le spese di iscrizione si avvicinò, mi aggrappo alla mia fede, a causa del fatto che il mio parente mi riferisce, capito cancellata e come Dio dovrebbe avere, Non sapevo che le mie mancanze finanziarie è venuto a un fine ultimo. Se non fosse per quel rapido rinvio da una sorella cristiana a questa vera e propria fonte, avrei rimpianto la mia vita totale, perché a quel punto nel tempo ho appena divorziato padre di mio figlio, e mio figlio (Kenneth) trovato di fronte ad una vita e situazione morte. Mi trovai di fronte con le sue fatture ospedaliere e mi è stato anche di fronte a preclusione nel mio appartamento. Dettagli di questa organizzazione mandato da Dio non saranno rivelare per ora, per paura di sostituzione di persona (in quanto si è scoperto che alcune persone non sono veramente bisogno di aiuto finanziario, ma vogliono solo per raccogliere soldi da questa vera e propria organizzazione di prestito Christian) . Ed è proprio a causa di questo motivo don, t dare fuori di prestito in ogni caso. Devi essere in grado di convincerli molto bene, e fornire buone prove per dimostrare che si ha realmente bisogno di un prestito prima di poter approvare per voi. La loro carica è molto conveniente e affidabile per confrontare molti là fuori, i loro tassi di interesse è solo del 4%, da 1-10years rimborso poca documentazione, e poco controllo del credito. Come ho già detto in precedenza, per motivi di sicurezza posso fornire solo il loro indirizzo di posta elettronica. Abbracciare questa nuova iniziativa. Sentitevi liberi di contattarli via e-mail come ufficiale di prestito / rep signore Perry Smith sarà presente a voi e sarete liberi dalle truffe e degli oneri finanziari.
Contatto e-mail ... christianwomenloanfunds@cash4u.com e christianwomenloanfunds@gmail.com
Contatto Telefono ..... + 233553866486

Bartha jozef ha detto...

Avete bisogno di un prestito entro 48 ore di tempo per far fronte alle vostre difficoltà finanziarie? La vostra domanda di credito viene rifiutata dalle banche per mancanza di credibilità? Chi siete e quale sia il problema insieme possiamo trovare la soluzione migliore per voi. Sono un privato esperto di finanziamenti ed investimenti faccio parte di una società riconosciuta a livello internazionale che può assegnarvi il prestito di cui avete bisogno. Le condizioni sono mto favorevoli con un tasso d' interesse del 3% per tutto il periodo del rimborso. I domini sui quali posso aiutarvinsono: il prestito immobiliare,prestito su investimento, seconda ipoteca. Riacquisto di credito, margine di credito e prestito personale. Per le vostre richieste potete scrivere a(russell.financeoffer@gmail.com)

Unknown ha detto...

Ciao!

Hai bisogno di sostegno finanziario? Seguire il denaro e si ottiene tutti i tipi di credito subito!

€ 1.000 a € 10.000.000,00
* Fine * tasso di interesse del 3%
* Possibilità di scelta tra 1-20 anni di paga.
* Scegliere tra piano di pagamento mensile e annuale.
* La flessibilità del prestito.

Per l'assistenza, non esitate a contattarci. E-mail: creditsolutioncompany@gmail.com

Cordiali saluti
Gestione

JohnnyGuru. ha detto...

EXPERIENCED HACKER FOR HIRE.....WE SPECIALIZE IN HIGH GRADE UNLOCKING,PHONE TRACKING,DATABASES HACK,CODE ENCRYPTION,UNTRACEABLE IP,WEBSITES HACK,BANK TRANSFERS,CREDITS CARD HACK,CLEARING OF CRIMINAL RECORDS,EMAIL ADDRESS HACKING,COMPANY RECORDS HACKING. WE CAN EVEN PUT YOUR NAME IN THE KINGDOM OF HEAVEN.
CONTACT ASAP ON hackass099@gmail.com
SERIOUS MINDED PEOPLE SHOULD CONTACT....

Unknown ha detto...

contatto per sicuro & non garantito prestito.
Prendere in prestito prestito quantità a partire dal 3000euro a 3000,000euro.
scegliere a partire dal 1 anno a 30 anni come prestito
durata.
azeesabdul480@gmail.com

Credit Financier Home ha detto...

* Offre un tasso del prestito di interessi del 3%
* Assicurazione per imprenditore senza contanti
* Garanzia per soldi

Con un ottimo punteggio di credito, Credit Financier Home offre prestiti collaterali e prestiti non collaterali a privati o associazioni di imprese o cooperative ai fini dei vantaggi industriali e personali.

Indirizzo di contatto:
WhatsApp: +15184181390
Posta diretta
creditfinancierhome@gmail.com

Unknown ha detto...

We specialized in Bank Guarantee {BG}, Standby Letter of Credit {SBLC}, Medium Term Notes {MTN}, Confirmable Bank Draft {CBD} as well as other financial instruments issued from AAA Rated bank such as HSBC Bank Hong Kong, HSBC Bank London, Deutsche Bank AG Frankfurt, Barclays Bank , Standard Chartered Bank and others on lease at the lowest available rates depending on the face value of the instrument needed.

We deliver with time and precision as sethforth in the agreement. Our terms and Conditions are reasonable, below is our instrument description.

The procedure is very simple; the instrument will be reserved on euro clear to be verified by your bank, after verification an arrangement will be made for necessary bank documents and stock testing expenses, the cost of the Bank Guarantee will be paid after the delivery of the MT760.

Below is our instrument description.

DESCRIPTION OF INSTRUMENT:
1. Instrument: Bank Guarantee (BG/SBLC) (Appendix A)
2. Total Face Value: Eur 5M MIN and Eur 10B MAX (Ten Billion USD).
3. Issuing Bank: HSBC Bank London, Credit Suisse and Deutsche Bank Frankfurt.
4. Age: One Year, One Month
5. Leasing Price: 4% of Face Value plus 2% commission fees to brokers.
6. Delivery: Bank to Bank swift.
7. Payment: MT-103 or MT760
8. Hard Copy: Bonded Courier within 7 banking days.

All relevant business information will be provided upon request plus our terms and procedures: If you are interested please contact me for us to proceed further

Regards

Devdutt Vyas
Email: devdutt_vyas@outlook.com
devdutt.vyas2016@gmail.com
Skype: devdutt.vyas

segovia ha detto...

Ciao signore / Madama. Offro prestiti con un tasso di interesse accessibile. Sei stato rifiutato da molte banche Hai bisogno di finanziare il consolidamento del debito? Avete bisogno di finanziamenti per aiutare il vostro business a tornare o altro? Di conseguenza, presto a clienti interessati a un tasso di interesse molto accettabile.
Se sei interessato contattami: segoviaalvaro61@gmail.com

Unknown ha detto...

Hai bisogno di un prestito? Se si! Contatta Fifo Capitals and Mortgages Limited ® per importi di piccoli e grandi prestiti. Diamo prestiti a tasso d'interesse del 2%. Contattateci oggi via e-mail all'indirizzo:. (Fifocapitals@gmail.com). Diamo anche da. £ 5 mila sterline a 100 milioni di sterline per individui e aziende, il credito è aperto a tutti indipendentemente dalla nazionalità ....

mauro ha detto...

offerta di prestito in 48 ore.
Ciao Hai problemi finanziari? E quelli che hanno problemi a ottenere prestiti in conto capitale da banche locali e altre istituzioni finanziarie. Si prega di fare riferimento a questo indirizzo E-mail: maurogiovanni00@gmail.com

Anonimo ha detto...

Hai bisogno di un prestito urgente oggi per impostare un business o per pagare il tuo
fatture? Sono così felice ora perché ho appena ricevuto il mio prestito oggi dalla signora Kayla Abubaker, mandalo via email se hai bisogno di un prestito anche via (financierlibertycapitals@gmail.com)

ANNA ha detto...

ISTITUZIONE DI MICROCREDITI (economie.finance92@gmail.com).

E-mail: economie.finance92@gmail.com
Sono partner di molte banche e ho molto capitale nelle sue banche. Hai bisogno di prestiti tra privati ??per affrontare difficoltà finanziarie e, infine, per uscire dalla situazione di stallo creata dalle banche, con il rifiuto dei tuoi file di domanda di credito, siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di aiutarti a raggiungere l'importo di cui hai bisogno e in condizioni che ti semplificheranno la vita.
Concediamo prestiti che vanno da 1 mese a 30 anni e diamo tra 2 000 e 10 000 000 €.
Il nostro tasso di interesse è del 2% all'anno, ecco le aree in cui possiamo aiutarti:
* Finanziario
* Prestito ipotecario
* Prestito di investimento
* Prestito auto
* Debito di consolidamento
* Rimborso del credito
* Prestito personale
* Sei registrato
* Le banche vietano e tu non hai il favore delle banche o piuttosto hai un progetto e devi **** per contattarmi e io ti aiuterò.
E-mail: economie.finance92@gmail.com

ANNA ha detto...

ISTITUZIONE DI MICROCREDITI (economie.finance92@gmail.com).

E-mail: economie.finance92@gmail.com
Sono partner di molte banche e ho molto capitale nelle sue banche. Hai bisogno di prestiti tra privati ??per affrontare difficoltà finanziarie e, infine, per uscire dalla situazione di stallo creata dalle banche, con il rifiuto dei tuoi file di domanda di credito, siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di aiutarti a raggiungere l'importo di cui hai bisogno e in condizioni che ti semplificheranno la vita.
Concediamo prestiti che vanno da 1 mese a 30 anni e diamo tra 2 000 e 10 000 000 €.
Il nostro tasso di interesse è del 2% all'anno, ecco le aree in cui possiamo aiutarti:
* Finanziario
* Prestito ipotecario
* Prestito di investimento
* Prestito auto
* Debito di consolidamento
* Rimborso del credito
* Prestito personale
* Sei registrato
* Le banche vietano e tu non hai il favore delle banche o piuttosto hai un progetto e devi **** per contattarmi e io ti aiuterò.
E-mail: economie.finance92@gmail.com

Anonimo ha detto...

Hai bisogno di una carta bancomat vuota urgente per risolvere le tue esigenze finanziarie e voglio solo raccontare al mondo la mia esperienza con tutti. ho scoperto un tizio hacker di nome Mike. è davvero bravo in quello che sta facendo, ho chiesto informazioni sulla CARTA BANCOMAT BLANK. se funziona o addirittura esiste, allora ho provato e chiesto la carta e ho accettato i loro termini e condizioni. tre giorni dopo ho ricevuto la mia carta e l'ho provata con il bancomat più vicino a me, con mia grande sorpresa ha funzionato come per magia. sono stato in grado di prelevare fino a $ 4000. Questo è stato incredibile e il giorno più felice della mia vita. non ci sono MACCHINE ATM in cui questa SCHEDA ATM BIANCA NON PUO 'penetrare in essa perché è stata programmata con vari strumenti e software. ho solo pensato che ciò potesse aiutare chi ha bisogno di stabilità finanziaria. Le carte mi hanno davvero cambiato la vita. se vuoi contattarli, QUI è l'e-mail: int.hackers002@gmail.com

ANNA ha detto...

ISTITUZIONE DI MICROCREDITI (economie.finance92@gmail.com).

E-mail: economie.finance92@gmail.com
Sono partner di molte banche e ho molto capitale nelle sue banche. Hai bisogno di prestiti tra privati ??per affrontare difficoltà finanziarie e, infine, per uscire dalla situazione di stallo creata dalle banche, con il rifiuto dei tuoi file di domanda di credito, siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di aiutarti a raggiungere l'importo di cui hai bisogno e in condizioni che ti semplificheranno la vita.
Concediamo prestiti che vanno da 1 mese a 30 anni e diamo tra 2 000 e 10 000 000 €.
Il nostro tasso di interesse è del 2% all'anno, ecco le aree in cui possiamo aiutarti:
* Finanziario
* Prestito ipotecario
* Prestito di investimento
* Prestito auto
* Debito di consolidamento
* Rimborso del credito
* Prestito personale
* Sei registrato
* Le banche vietano e tu non hai il favore delle banche o piuttosto hai un progetto e devi **** per contattarmi e io ti aiuterò.
E-mail: economie.finance92@gmail.com

ANNA ha detto...

ISTITUZIONE DI MICROCREDITI (economie.finance92@gmail.com).

E-mail: economie.finance92@gmail.com
Sono partner di molte banche e ho molto capitale nelle sue banche. Hai bisogno di prestiti tra privati ??per affrontare difficoltà finanziarie e, infine, per uscire dalla situazione di stallo creata dalle banche, con il rifiuto dei tuoi file di domanda di credito, siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di aiutarti a raggiungere l'importo di cui hai bisogno e in condizioni che ti semplificheranno la vita.
Concediamo prestiti che vanno da 1 mese a 30 anni e diamo tra 2 000 e 10 000 000 €.
Il nostro tasso di interesse è del 2% all'anno, ecco le aree in cui possiamo aiutarti:
* Finanziario
* Prestito ipotecario
* Prestito di investimento
* Prestito auto
* Debito di consolidamento
* Rimborso del credito
* Prestito personale
* Sei registrato
* Le banche vietano e tu non hai il favore delle banche o piuttosto hai un progetto e devi **** per contattarmi e io ti aiuterò.
E-mail: economie.finance92@gmail.com

Francis James ha detto...

LOANS, BG/SBLC FOR LEASE AND PURCHASE

We are exclusive agent to direct providers of Fresh Cut BG, SBLC, MTN Bonds, Bank draft and Loans which we have specifically for lease. We do not have any broker chain in this offer or get involved in Chauffer driven offers. We deliver with time and precision as set forth in the agreement. You are at liberty to engage our leased facilities into trade programs as well as in signature project(s) such as Aviation, Agriculture, Petroleum, Telecommunication, construction of Dams, Bridges and any other turnkey project(s) etc.

DESCRIPTION OF INSTRUMENTS:
1. Instrument: Bank Guarantee (BG/SBLC) (Appendix A)
2. Total Face Value: Eur 5M MIN and Eur 10B MAX (Ten Billion USD) .
3. Issuing Bank: HSBC Bank London, Credit Suisse and Deutsche Bank Frankfurt.
4. Age: One Year, One Month
5. Leasing Price: 3% of Face Value plus 2% commission fees to brokers.
6. Delivery: Bank to Bank swift.
7. Payment: MT-103 or MT760
8. Hard Copy: Bonded Courier within 7 banking days.

The Leased Instruments includes: BG’ s, Insurance Guarantees, MTN, ( SBLC) Standby Letters of Credit and Third Party Guarantees such as a standby forward commitment to purchase or a standby loan. If you are a potential Investor or Principle looking to raise capital, we will be happy to answer any questions that you have about this opportunity and to provide you with all the details regarding this services.

Our BG/ SBLC Financing can help you get your project funded, loan financing, please let me know if you are interested in any of our services, by providing you with yearly renewable leased bank instruments. We work directly with issuing bank lease providers, this Instrument can be monetized on your behalf for 100% funding.


BROKERS ARE WELCOME & 100% PROTECTED!!!

We are ready to close leasing with any interested client in few banking days, if interested do not hesitate to contact me direct.


Regards

Philip James
Email: james.francis1971@bk.ru
info.frjames1971@gmail.com
Skype: info.frjames1971@gmail.com


Solution ha detto...

Hello viewers all over the world, There is good news for you all today get your Blank ATM card that works in all ATM machines all over the world. We have specially programmed ATM cards that can be used to hack ATM machines, the ATM cards can be used to withdraw at the ATM or swipe, at stores and POS. We give out this cards to all interested clients worldwide, We give out THE Blank ATM Card. Do you want to live a good life thought its illegal, its the easiest way to be a millionaire. it also has a technique that makes it impossible for the CCTV to detect you and you can only withdraw a total amount of $5,000 Dollars in a day on ATM Machine also avaialbel at cash delivery. We give up to $10,000.00 to $1,000,000.00 Dollars With our network hacking services. We can Recover all your lost money to Bitcoin and other Crypto currency, mortgage/realestate scams and fake ICOs within 48 hours or less. (Thomas Freddie Hackers) working together as a team to track down & to recover funds back from the most difficult internet SCAMMERS. NOTE!! We've received countless heartbreaking reports of notorious scammers and we’ve successful recovery them back via contact thomasunlimitedhackers@gmail.com

Do contact us on ((Binary Recovery. University Grades.Wiping Criminal Records, FB & IG Hack, Telegram, Loads & Phone Hacking)) border us with your jobs & allow us give you positive result with our hacking skills. We are certified and your privacy is 100% safe with us. Worry no more about your financial problems, If you are in need of any other cyber hack services, we are here for you anytime, any day so contact us via our Email Address: thomasunlimitedhackers@gmail.com

Regards
THOMAS FREDDIE UNLIMITED HACKERS
Email thomasunlimitedhackers@gmail.com
Call/Text: +1 (985)465-8370
Motto: We offer the fastest and reliable services

Anonimo ha detto...

Sono stato 1 assiduo praticante sia della Merkaba di Drunvalo che poi della Sacra Merkaba del personaggio innominabile noto fra l'inizio degli anni 2000 e il 2005.
Il mio pensiero sulla meditazione merkaba dovuta alla mia grande esperienza di pratica è che è una meditazione parziale a cui manca qualcosa sia quella di Drunvalo che quella Sacra.
In aggiunta quella Sacra funzionava così. Tu ricevevi amore nel cuore era chiaro ma di contro ti veniva risucchiata energia vitale dalla pancia ogni volta che meditavi e ti collegavi. Appena ho percepito chiaramente questa cosa ho smesso di praticarla. E dopo poco ho saputo della vostra uscita dall'organizzazione visto che la mia ragazza del tempo aveva fatto un seminario con voi.
Sicuramente l'innominabile o è un demone che attraverso questa meditazione succhia energia vitale attraverso il sistema degli insegnanti e dei suoi allievi (infatti si crea proprio una rete) usando questa egregore. Solo loro si cibano di energia.
Purtroppo anche la meditazione di Drunvalo è incompleta. Stavo cercando di capire come completarla ma al momento sto percorrendo la via del purgatorio e dei vizi. Quindi faccio fatica ad avere intuizioni e illuminazioni in merito.
Comunque sia è un vero peccato poiché comunque per come strutturata aveva un grande potenziale trasformativo!
Un saluto e avete fatto bene a uscire da quella setta!

saulo ha detto...


Offrono prestiti tra particolare serio e onesto. avocatsaulo@gmail.com
WhatsApp: +39 351 260 2051

saulo ha detto...

Necessità di risolvere una situazione finanziaria.
1000€ / 1.000.000 € Avete la soluzione con noi.
avocatsaulo@gmail.com
WhatsApp: +39 351 170 6238

Anonimo ha detto...

Necessità di risolvere una situazione finanziaria.
Avete la soluzione con noi.
didiergomesse@gmail.com





Necessità di risolvere una situazione finanziaria.
Avete la soluzione con noi.
didiergomesse@gmail.com





Necessità di risolvere una situazione finanziaria.
Avete la soluzione con noi.
didiergomesse@gmail.com





Necessità di risolvere una situazione finanziaria.
Avete la soluzione con noi.
didiergomesse@gmail.com





Necessità di risolvere una situazione finanziaria.
Avete la soluzione con noi.
didiergomesse@gmail.com





Necessità di risolvere una situazione finanziaria.
Avete la soluzione con noi.
didiergomesse@gmail.com





Necessità di risolvere una situazione finanziaria.
Avete la soluzione con noi.
didiergomesse@gmail.com





Necessità di risolvere una situazione finanziaria.
Avete la soluzione con noi.
didiergomesse@gmail.com





Necessità di risolvere una situazione finanziaria.
Avete la soluzione con noi.
didiergomesse@gmail.com





Necessità di risolvere una situazione finanziaria.
Avete la soluzione con noi.
didiergomesse@gmail.com





Necessità di risolvere una situazione finanziaria.
Avete la soluzione con noi.
didiergomesse@gmail.com





Necessità di risolvere una situazione finanziaria.
Avete la soluzione con noi.
didiergomesse@gmail.com





Necessità di risolvere una situazione finanziaria.
Avete la soluzione con noi.
didiergomesse@gmail.com